Per chi cerca un rifugio d’avanguardia di fine estate, questo splendido affitto nel Sud della Francia può essere una grandissima occasione da non perdere. Quattro giorni e tre notti sono state messe in palio su Airbnb, dove è possibile, a partire da venerdì 31 luglio dalle ore 11:00 alle ore 17:00, provare a prenotare una vacanza di lusso settembrina, precisamente dal giorno 12 settembre fino al 15.

ADVERTISEMENT

I candidati più fortunati avranno l’opportunità di visitare la Costa Azzurra, soggiornando in una villa di lusso, messa a disposizione per quattro persone, e pagando soltanto 7 euro notte!!!

Un’intero fine settimana, goduto tra le meraviglie del posto, all’incredibile prezzo di 21 euro, praticamente regalato. La Villa, che si dice di essere la casa del presidente di Stella Artois Cidre, è dotata di cinque grandi camere da letto, che hanno tutte un bagno privato, una piscina pittoresca, campi da tennis, una palestra state-of-the-art e una vista mozzafiato sulla costa Costa Azzurra. La struttura si trova su una collinetta immersa nel verde.

Durante il week-end, ogni sera, si possono organizzare serate a tema, come un tour a St Paul de Vence, la vicina città medievale: qui avrai la possibilità di giocare a bocce, uno dei giochi preferiti dal presidente, nella famosa piazzetta al centro della città. L’ultima notte di ogni soggiorno, invece, gli ospiti potranno godere di una serata glamour a Cannes, con tanto di cena sulla spiaggia.

Questa è un’occasione davvero imperdibile: prendi carta e penna, dunque e segnati i giorni della prenotazioni.

Ecco il prospetto completo:

Prenotazione 1: Venerdì 31 luglio ( 11:00 – 17:00 ) – per il week-end 12-15 settembre
Prenotazione 2: Venerdì 7 agosto ( 11:00 – 17:00 ) – per il week-end 15-18 settembre
Prenotazione 3: Venerdì 14 agosto ( 11:00 – 17:00) – per il week-end 19-22 settembre
Prenotazione 4: Venerdì 21 agosto ( 11:00 – 17:00 ) – per il week-end 22-25 settembre

LASCIA UN COMMENTO