E’ successo a Mosca ed è quì che è stato girato questo video.Renzo Arbore amava moltissimo viaggiare e infatti grazie al suo lavoro e alla sua Orchestra Italiana è sempre in giro per il mondo. Uno dei viaggi più belli però lo ha fatto a Mosca, la bellissima capitale russa che affascina ogni anno milioni di visitatori da tutto il mondo.

Il paese ha fatto da sfondo degnamente alle sue serate di lavoro con il suo gruppo musicale: tra un ristorante di lusso in cui gustare le raffinate pietanze della tradizione gastronomica russa (come il Restaurant Russkie Sezony di Mosca) e un resort con spa (come Hotel Svetlana Health Resort sempre a Mosca) in cui rilassarsi, Arbore ha deciso di godersi le bellezze dei quartieri moscoviti.

Un viaggio in Russia non può non iniziare proprio da Mosca, la sua capitale che con oltre 10 milioni di abitanti, distribuiti su più di 1.000 kmq, è il simbolo del paese grazie anche alle vicende storico-politiche che l’hanno vista come protagonista. Il passato importantissimo della città è visibile dalle maestose strutture architettoniche presenti a Mosca.

E in questo luogo è stato girato questo video…

 

Guarda il tragico video