A chi non piacerebbe trascorrere la propria vita viaggiando per il mondo, visitando i luoghi più belli e soggiornando in resort di lusso? Lo sta facendo una coppia divenuta celeberrima su Instagram, dove puntualmente condivide scatti da fare invidia agli animi più avventurosi. Stiamo parlando di Jay Alvarrez e Alexis Ren, entrambi modelli di origini californiane, giovani e ricchi, visto che le loro non sono semplici vacanza, ma la precisa volontà di trascorrere ogni giorno della loro vita in un posto diverso…fin quando? Non lo hanno precisato.

ADVERTISEMENT

E’ stata definita, quella di Jay e Alexis, la coppia più invidiata del web: con un obiettivo sempre puntato addosso, filmano e fotografano i loro viaggi, che li hanno portati fino ai quattro angoli del mondo. Dalle Hawaii a Portofino, da Mykonos alla Thailandia, il tutto goduto a bordo di macchine di lusso e in resort mozzafiato!

Jay e Alexis vantano ben due milioni di followers, che restano ogni volta a bocca aperta per la bellezza delle immagini, che sembrano scattate da veri professionisti del settore. Non sono solo belli, ricchi e famosi, ma sono anche capaci di catturare il loro momento e immortalarlo in fotografie, che stanno coinvolgendo il mondo intero. Quello di ammirare le bellezze del nostro pianeta attraverso i profili di persone fortunate, che possono attraversarlo in lungo e in largo, è un fenomeno che sta prendendo sempre più piede.

Dopo le foto-storie di Murad Osmann e della fidanzata Nataly Zakharova, tanto per intenderci “Amore, prendimi per mano e portami in giro per il mondo“, ecco dunque un’altra coppia di fidanzati, che sa come tenere col fiato sospeso gli appassionati di viaggi.

Ovviamente, non mancano quelli che, forse con un pizzico di invidia, criticano la coppia per il modo in cui ostentano la loro ricchezza. Ma hanno solo vent’anni, chi non si divertirebbe così se ne avesse la possibilità?

Ecco uno dei loro video:

LASCIA UN COMMENTO