Il viaggio di Fiorella Mannoia nell’isola di Boipeba è stato all’insegna del puro relax. Le foto che abbiamo trovato sulla sua pagina Instagram, infatti, ci hanno fatto davvero sognare e l’abbiamo anche un po’ invidiata, immersa in un posto spettacolare.

ADVERTISEMENT

Nonostante non si parla tanto di questo luogo, in realtà si tratta di una delle zone più belle del mondo, dove potersi rilassare a contatto con la natura, scoprendo paesaggi davvero fantastici. Per chi non lo sapesse, l´isola di Boipeba é inserita nell’Arcipelago di Tinharé che fa parte del município di Cairu, nel Baixo Sul di Bahia.

Un’isola meravigliosa che è circondata dall’Oceano da un lato e dal Rio do Inferno (Fiume dell’Inferno) dall’altro. Il luogo perfetto per gli appassionati della natura e degli animali: qui, infatti potrai trovare specie di animali rare e affascinanti.

Anche la Mannoia ha goduto delle sue meravigliose acque divertendosi in canoa, alla scoperta di luoghi semi sconosciuti e per questo motivo magici. La vediamo sorridente nel suo costumino, felice di condividere il viaggio con i suoi fan.

Guarda tutte le foto del viaggio di Fiorella Mannoia

Loading...

LASCIA UN COMMENTO