Sono molti i tour operator che propongono viaggi organizzati per giovani single, tra questi Single in Vacanza è forse uno dei più famosi e performanti. Specializzato nell’organizzare vacanze per chi viaggia da solo propone viaggi senza coppie, famiglie né bambini. Navigando il sito internet è possibile trovare offerte di ogni genere dai weekend alle crociere passando per i lunghi viaggi e ognuna di questa vacanza si trasforma in un’occasione per conoscere gente nuova che ha voglia di socializzare e fare nuovi amici.

Ogni viaggio è organizzato con criterio e nel momento in cui si prenota la vacanza si verrà inseriti in un gruppo omogeneo con numero pari di uomini e donne gestito dal personale specializzato dello staff che si prenderà cura di accompagnare tutti gli ospiti alla scoperta dei nuovi luoghi e aiutando gli stessi nella socializzazione reciproca. Inoltre chi vorrà potrà decidere di risparmiare sul supplemento singola, dividendo la stanza con una persona dello stesso sesso ma anche del sesso opposto.

Come funziona il turismo di gruppo

I viaggi organizzati per giovani single che propone SiV sono davvero tantissimi e basterà consultare la sezione booking della pagina web per prendere visione di tutte le offerte e le opportunità contemplate. Inoltre chi ha bisogno di maggior sostegno nell’organizzazione e di indicazioni più precise potrà contattare direttamente la Whatsapp Line per ricevere immediato supporto. Il personale dello staff sarà lieto di sostenere ogni scelta e di rispondere ad ogni dubbio ed incertezza per fare in modo che ogni cliente possa organizzare la propria vacanza da single perfetta.

Questi viaggi sono un’ottima occasione per incontrare gente nuova, fare amicizie e non rinunciare all’occasione di regalarsi una vacanza solo perché magari si è da soli. Come già detto prima le proposte sono le più disparate: mare o montagna, weekend o crociera, d’estate o d’inverno, in Italia ma anche all’estero. Non resta che consultare il sito per visualizzare tutte le offerte disponibili e scegliere il tipo di vacanza più adatto alle proprie esigenze ed aspettative.

Questi viaggi potrebbe essere paragonati a delle gite di gruppo poiché danno la possibilità di partire da soli ma non trascorrere da soli la vacanza ne tanto meno sperare di incontrare una buona compagnia o impegnarsi per fare conoscenza. La prerogativa di questo tour operator è proprio quella di organizzare gruppi di viaggio omogenei, con pari componenti dei entrambi i sessi, con interessi comuni e con la medesima voglia di viaggiare, di conoscere, di scoprire ma anche di socializzare.

Perché scegliere i viaggi per gruppi

Può accadere che un gruppo che si è trovato bene in un primo viaggio, organizzi un’altra vacanza insieme con il piacere di provare a vivere insieme una nuova esperienza e di creare una nuova occasione di incontro. In Homepage sono disponibili anche delle interessanti promozioni a tempo che includono offerte di ogni tipo, per diverseigeneri di vacanza ma anche per interessanti eventi che possono dimostrasi una buona occasione per fare nuove conoscenze.