I viaggi a Capodanno sono tra quelli che più ci restano nella memoria. Viaggiare in periodi di festa e di vacanza è davvero suggestivo, soprattutto se c’è la possibilità di condividere la gioia e la felicità, per esempio per l’arrivo del nuovo anno. Se ancora non avete prenotato nulla e volete qualche consiglio di viaggio allora vi consigliamo di dare una sbirciatina alle nostre idee di viaggio.

Per riuscire ad avere prezzi non bassi allora conviene muoversi per tempo prima che i costi schizzino alle stelle. Se volete viaggiare in Italia allora consultate per esempio il sito dell’Ntv per scoprire le offerte di Italo per accaparrarvi il prezzo migliore per le maggior città italiane. Se invece volete spostarvi all’estero cercate le promozioni di Ryan Air oppure di Merdiana per scoprire quali tratte aeree sono scontate proprio nei giorni di fine 2015 e inizio 2016.

Le offerte di Groupon per Capodanno 2016

I viaggi a Capodanno 2016 possono essere organizzati anche grazie ai pacchetti messi in super sconto sul sito Groupon nella sezione vacanze. Esistono numerosi coupon che prevedono di potersi spostare con facilità ed economicità in luoghi non molto gettonati ma di sicuro fascino. Volete un esempio? Allora potete andare ad Istanbul per tre notti: l’offerta comprende il volo aereo, il transfert,  il soggiorno in albergo, la colazione, alla modica cifra di 239 euro. In più c’è la possibilità di restare un’altra notte spendendo poche decine di euro.

Se siete stanchi del freddo e volete trascorre il Capodanno in un posto caldo, allora si può andare in Egitto approfittando di una offerta che comprende volo aereo di andata e ritorno, 7 notti in Hotel 5 stelle oppure 7 notti in crociera sul Nilo ad un prezzo complessivo di soli 949 euro a persona.

Se invece non vi sentite sicuri in un paese islamico proprio in questo particolare momento storico e volete volare nella fredda Germania, allora sempre Groupon vi offre un coupon del valore di 219 euro per andare a Monaco di Baviera. L’offerta comprende il volo aereo e il pernottamento in un hotel di lusso a quattro stelle. La città vi offrirà quindi la possibilità di partecipare agli esclusivi party che si organizzano per l’occasione nella città tedesca.

Le vacanze di Capodanno in Italia

Scegliendo di restare in Italia, c’è una splendida iniziativa organizzata presso Tenuta di Artimino in Toscana, qui potrai trascorrere una notte in questo posto patrimonio dell’Unesco al costo di 99 euro a coppia. Su Groupalia inoltre ci sono dei coupon per trascorrere la giornata di Capodanno 2016 presso l’Acquario di Genova al costo di 22 euro a persona. Se invece volete un inizio 2016 più divertente, potete comprare i biglietti per trascorrere un’intera giornata con notte inclusa per 2 persone, presso Gardaland a 99 euro totali.