Definire le Maldive un paradiso terrestre non è un esagerazione basta guardare qualche foto di questi incantevoli posti per maturare il desiderio di andarci in vacanza quanto prima. Mare incantevole con acqua di tutte le sfumature dal verde, all’azzurro al blu, spiaggia bianca di sabbia sottile punteggiata di palme: questa non un’immagine da cartolina ma le Maldive. Se poi, come Marchisio, si alloggia al Four Season Resort Malidives di Landaa Giraavaru, la vacanza diventa davvero perfetta.

ADVERTISEMENT

Questo resort di lusso è un’osai di tranquillità, su una piccola isola remota, immerso nella bellezza incontaminata e rigogliosa. Il blu del cielo si incontra con l’azzurro del mare che bagna la sabbia bianca: questo è tutto quello che circonda le 103 ville immerse nell’atollo di Baa. Si tratta di una Riserva della biosfera, tutelata dall’Unesco.

L’atollo di Baa si trova su una delle più belle lagune di tutta l’arcipelago delle Maldive e le acque che lo circondano sono un’oasi di felicità per gli appassionati di immersioni. Chi non è esperto di questa disciplina potrà imparare in pochi giorni grazie alle lezioni della scuola di immersioni che si trova proprio all’interno del Four Season. Anche gli amanti degli sport acquatici, soprattutto del surf, troveranno pane per i propri denti, cavalcando le onde dell’oceano.

Questo prestigioso hotel offre un servizio a cinque stelle, impeccabile ed esclusivo. La cucina internazionale con menu ricercati e genuini contaminati dalla tradizione locale, è di livello eccezionale così come l’intera struttura. Sulle palafitte immerse nelle acqua dell’incantevole laguna sorge anche la Spa, distribuita in ben dieci padiglioni: un complesso grande quasi un ettaro orientato alle cure naturali, accreditato a livello medico.

Loading...