Mare, sole, spiagge ed un bikini comodo ma succinto, queste le parole chiave per descrivere le vacanze di Marika in quel di Comacchio, luogo da lei scelto per una brevissima vacanza sulla riviera adriatica con le amiche.

Comacchio, per chi non lo sapesse, è in provincia di Ferrara ed è un antichissimo comune italiano, le cui origini risalgono a duemila anni fa, al tempo degli antichi etruschi che ne sarebbero stati i fondatori. Il centro storico di Comacchio è caratterizzato da numerosi ponti, visto che in antichità il centro abitato antico sorgeva su piccole isole collegate le une alle altre. L’insularità di Comacchio ha avuto fine nel 1821, quando è stato costruito il terrapieno stradale che la collega ad Ostellato, altro comune italiano in provincia di Ferrara poco distante.

Forse non tutti sanno che Marika ha deciso di trascorrere proprio qui le sue vacanze, dilettandosi nel famoso ristorante-bar Malua Beach 54, che si trova a via Spiaggia per l’appunto al numero 54:

Trattasi di uno degli stabilimenti balneari dei 7 lidi comacchiesi. Malua Beach 54 rappresenta una vera e propria icona tra tutti i locali del litorale adriatico.
Nato nel 1999 è sempre stato un punto di riferimento per i turisti amanti del divertimento, del benessere e del relax che offre questa magnifica terra“.

Marika ha dato il meglio di sé in spiaggia, selfiendosi di continuo sul lettino da mare e mostrandosi in tutta la sua esuberanza. Non sono mancate le consuete foto con i fan, che son sempre curiosi di scoprire i luoghi dove si trova in vacanza. A questo proposito abbiamo scoperto che Marika è partita qualche settimana fa per un altro viaggio di qualche giorno, fatto chissà con chi…

SCOPRI DOVE E’ ANDATA MARIKA E GUARDA LA CAMERA D’ALBERGO DOVE HA SOGGIORNATO