Vacanze blu è un’agenzia online che propone moltissime soluzioni per soggiornare in Salento. Più precisamente propone case vacanze, ville, appartamenti, camere private e bed and breakfast sulle più belle spiagge di Porto Cesareo, una delle località turistiche più famose della penisola salentina.  Si tratta di una zona molto bella ed esclusiva che davvero non ha nulla da invidiare ai tanto sognati paradisi tropicali. Affaccia sul mar Ionio ed offre ben 17 chilometri di spiagge con dune di sabbia bianchissima bagnate da mare cristallino.

ADVERTISEMENT

Navigando questo portale è possibile trovare tante diverse soluzioni per organizzare una vacanza disegnata sulle proprie specifiche esigenze. Chi preferisce l’autonomia, molto spazio a disposizione e vuole anche contenere la spesa potrebbe scegliere una villetta o un appartamento. L’agenzia seleziona da privati diverse soluzioni di soggiorno le gestisce personalmente garantendo lo stato di manutenzione delle strutture e la dotazione di tutti i servizi. Rivolgendosi a questa agenzia si evita così di incorrere in situazioni spiacevoli o appartamenti fatiscenti, cosa che spesso accade quando ci si rivolge direttamente ai privati.

Dove dormire in Salento

Vacanze blu propone alloggi non solo per la zona di Porto Cesareo, ma anche per Torre Lapillo e Punta Prosciutto, località poco distanti. Chi però è interessato ad altre zone su questo sito può trovare alloggi anche per altre località, quali Gallipoli, Santa Maria Di Leuca, Otranto e San Foca. La maggior parte delle case e delle villette ha accesso diretto alle spiaggia ed è dotata di garage e giardino.

E’possibile trovare alloggi per un minimo di quattro ad un massimo di undici persone, il periodo minimo del soggiorno deve essere di sette giorni e naturalmente i costi variano a seconda del periodo scelto e del tipo di alloggio. Chi vuole risparmiare ed ha la possibilità di organizzare una vacanza last minute può consultare la sessione del sito dedicata alle offerte speciale. Per il mese di giugno ma anche l’intera stagione è possibile trovare ville o appartamenti scontati del 20%.

In molti scelgono di trascorrere le vacanze in Salento e se si decide di alloggiare nella zona di Porto Cesareo si possono raggiungere facilmente anche la maggior parte delle zone più belle delle penisola con al massimo un’ora di auto. Non è necessario quindi cambiare ogni due giorni abitazione per scoprire tutte le bellezze di questa meravigliosa penisola della Puglia, ma ogni mattina si può scegliere di raggiungere un poto diverso più o meno vicino a seconda della voglia che si ha di stare in auto.

Le spiagge più belle di Porto Cesareo

In realtà anche se si preferisce trascorrere una vacanza tranquilla senza allontanarsi troppo dalla località dove si soggiorna, Porto Cesareo, ma anche Torre Lapillo e Punta Prosciutto sono senza dubbio tra le zone più belle ed affascinati di tutta la penisola salentina. Si tratta di un meraviglioso tratto costiero, un angolo di paradiso tra natura incontaminata, mare cristallino e sabbia bianchissima: nulla da invidiare alle Maldive.

https://www.youtube.com/watch?v=2S-mwrhCHjA

 

Loading...