Ci scusiamo con i lettori: erroneamente, e senza alcuna malizia, abbiamo utilizzato l’immagine della meravigliosa spiaggia di Tavolara (Olbia) all’interno di questo articolo. Abbiamo prontamente modificato il contenuto rettificando il refuso. Ci scusiamo per il disagio.

Vacanze. Non si può fare a meno di pensarci, in questo periodo dell’anno. In molti ci sono già andati, altri stanno programmando per filo e per segno il loro viaggio e attendono il loro momento impazienti. Insomma, l’estate avanza e la voglia di lavorare si allontana sempre di più. Ma dove andare a mare?

In molti scelgono mete lontanissime, nonostante in Italia, abbiamo dei luoghi davvero incantevoli che fanno invidia al mondo intero. La Puglia, per esempio, è uno di questi luoghi. Ha spiagge lunghe e stupende e di sera, tra una sagra e una pizzica, le cose da fare non mancano. E allora, perché non sceglierla per la propria estate a mare.

La Puglia, inoltre, è molto amata dalle giovani coppie che possono divertirsi con gli amici e nello stesso tempo ritrovare dei momenti di intimità, lontani da occhi indiscreti.

GUARDA CHI HA SCELTO LA PUGLIA COME META: SI TRATTA DELLA COPPIA DELL’ANNO