Il caldo estivo soffocante spinge molti a prediligere sempre più qualche giorno in montagna rispetto alle affollate spiagge.

Dai più vicini Appennini alle vaste Alpi sono tantissime le destinazioni tra cui scegliere per passare qualche giorno di relax tra la quiete delle verdi montagne e delle cime maestose. Ma se sei un tipo mondano, a cui piace alternare al riposo anche un po’ di vita, e se hai voglia di una vacanza elegante all’insegna del lusso e dello sforzo, allora St. Moritz potrebbe essere la scelta ideale.

Questa cittadina nascosta tra le Alpi svizzere, è definita la perla dell’Engadina per le bellezze paesaggistiche, che d’estate offrono colori e luci di straordinario fascino, ed anche per le caratteristiche meraviglie dell’architettura locale che offrono atmosfere di grande charme, immortalate in un luogo senza tempo.

D’estate sono tante e divertenti le cose da fare tra le montagne di St.Moritz: lunghe passeggiate tra i sentieri di montagna ma anche tanti tipi di sport, come il kitesurf e windsurf nei laghi blu dove si specchiano le cime dei monti.

ECCO LE FOTO SENSUALI DELLA BELLISSIMA NATALIA A ST. MORITZ