Ischia è un’isola completa: è un mix di storia, cultura, arte, ha borghi antichi, parchi lussureggianti, meravigliose spiagge, stabilimenti termali rinomati e anche un’ottima scelta enogastronomica… Tutto renderà la tua vacanza ad Ischia davvero indimenticabile. Ed è proprio per questo che anche Chiara Napoli, dopo gli impegni televisivi, ha deciso di ritagliarsi un pò di tempo per ricaricare le pile in vista di una stagione invernale che si preannuncia carica di impegni. La napoletana ha scelto lo stabilimento Bagno Teresa per donare al suo corpo una splendida abbronzatura.

ADVERTISEMENT

I Giardini Poseidon di Forio sono il più grande centro termale dell’isola immerso tra fiori e alberi di pino e ulivi: qui potrete usufruire delle benefiche acque di origine vulcanica guardando il panorama della baia di Citara. Oppure potete recarvi nel parco termale Aphrodite Apollon a Sant’Angelo, proprio qui si dice sia nata Venere e quindi il soggiorno in questo splendido resort vi farà sicuramente sentire più belli e giovani.

Chi visita Ischia per la prima volta non può non notare il piccolo isolotto ad est, nel mare di Ischia ponte, dove sorge il castello Aragonese, simbolo dell’isola, che predomina dall’alto l’intera isola e le conferisce un aspetto d’altri tempi.

Loading...

LASCIA UN COMMENTO