La bellissima isola d’Ischia rappresenta una perla nel golfo di Napoli. Insieme alla più nota Capri e alla piccola e più selvaggia Procida, l’isola verde è famosa per le sue terme che richiamano da ogni parte del mondo turisti che vogliono godere di una vacanza di relax al 100% tra mare cristallino, stabilimenti termali lussuosi e percorsi paesaggistici mozzafiato che rendono il viaggio ad Ischia uno dei migliori ricordi che si avranno per tutta la vita.

ADVERTISEMENT

L’isola napoletana è raggiungibile solo via mare. Se siete possessori di un’imbarcazione, piccola e grande che sia, cercate di capire se potete attraccare nel porto visto il grande traffico di imbarcazioni che ogni giorno affollano le acque di Ischia. Se invece arrivate con il traghetto o l’aliscafo, ci sono molte compagnie (tra cui Caremar, Alilauro, Snav) che effettuano il servizio di trasporto da Napoli o Pozzuoli e che in poche decine di minuti vi faranno approdare in una delle più belle isole del Tirreno.

Ogni anno, soprattutto in estate, Ischia diventa meta di un turismo abbastanza elitario che affluisce nelle terme dell’isola per godere un meritato periodo di riposo dagli impegni quotidiani. Tra questi turisti c’è anche Chiara che ha deciso di trascorrere le sue vacanze in questa isola lontana dai riflettori dei paparazzi.

GUARDA LE FOTO ESCLUSIVE DI CHIARA SULL’ISOLA DI ISCHIA

LASCIA UN COMMENTO