La Liguria è una delle regioni italiane più belle dal punto di vista paesaggistico: la sua frastagliata e affascinante costa nasconde delle piccole perle, dei borghi marinari di grande suggestione colorati e arroccati su promontori a picco sul mare. Le coste di ponente e di levante sono davvero affascinanti e c’è l’imbarazzo della scelta su quale zona visitare durante le proprie vacanze.

Se siete a Genova e volete spostarvi di poco per rilassarvi su qualche spiaggia dall’acqua cristallina allora vi consigliamo di dirigervi verso il Golfo del Tigullio in cui si affacciano Portofino, Rapallo, Santa Margherita Ligure, Zoagli, Chiavari… Questa zona è talmente bella da essere stata “colonizzata” dai vip nostrani e non solo e da molto milionari stranieri: d’altronde la Liguria offre panorami e mare mozzafiato, ottima cucina e discrezione per tutti coloro che non vogliono trascorrere una vacanza di relax senza stress.
Tra i vip che hanno scelto il Golfo del Tigullio per l’estate 2015 c’è Marco Mengoni che è stato avvistato sulle splendide spiagge di Zoagli.

 

Guarda che cosa fa in spiaggia!