Fa davvero molto caldo ed è per questo motivo che molti hanno deciso di trascorrere le vacanze in montagna. Se sei deciso a trascorrere un’estate diversa ma ancora non sai quale è il luogo dove andare, di seguito ti daremo dei suggerimenti.

In Italia sono moltissime le destinazioni di montagna da scegliere. Una delle più belle, è senza dubbio, Courmayeur in Valle D’Aosta. Qui si trova la montagna più alta d’Italia e d’Europa, il Monte Bianco, la scelta giusta per tutti gli appassionati degli spazi verdi e del contatto con la natura. Infatti, se ami fare lunghe scarpinate, Courmayeur non può assolutamente deluderti.

Un luogo incantato dove puoi praticare tutti gli sport che ti piacciono: trekking, mountain bike, alpinismo, escursioni e lunghe passeggiate. Per non parlare del panorama mozzafiato che regala e che è estremamente rilassante.

La città ha tutte le caratteristiche che distinguono i paesi di montagna: strade strette, case in pietra e aria fresca, un vero toccasana per i polmoni. Ma Courmayeur non è solo paesaggi e sport. Infatti è uno dei luoghi più conosciuti soprattutto per la vita mondana. Non è un mistero che molti vip la scelgono per le proprie vacanze.

SCOPRI I LUOGHI DOVE E’ ANDATA CATERINA