Tutto deal è un motore di ricerca che compara le migliori offerte del giorno e ti consente di conoscere le imperdibili occasioni, divise per categorie, della tua città. La prerogativa è che le troverai tutte su di un’unica pagina. Qui potrai consultare tutte le promozioni più interessanti e convenienti, grazie a cui potrai risparmiare dal 50% fino al 95% sull’attività scelta.

Grazie alle collaborazioni con i più importanti siti di gruppi d’acquisto, tra cui Groupon, Tuangon, Letsbonus, PoinX, Glamoo, Groupalia ed altri ancora, potrai scoprire riduzioni e codici promozionali con cui potrai ricevere sconti fino al 95% su tutte le attività disponibili per la tua città d’interesse. Ristoranti, Spa, centri fitness, concerti, corsi di cucina, week end romantici, attività sportive e molte altre interessanti attività.

Come funziona un comparatore di offerte

Con Tutto deal scopri ogni giorno le migliori offerte della tua città in modo semplice e veloce. Questo comparatore è molto intuitivo ed immediato e sarà davvero facile per te trovare quello che più ti interessa. La prima cosa che devi fare è la registrazione al sito: basterà cliccare sulla visibile icona, in alto a sinistra, “ISCRIVITI” e inserire la tua città e il tuo indirizzo mail.

Tutto deals: come trovare le migliori offerte della tua città

A questo punto potrai selezionare, ma solo se lo vorrai, le tue passioni tra quelle proposte in modo che non appena ci saranno offerte affini a quello che hai selezionato, ti sarà inviata una notifica. Tutte le attività tra cui individuare quelle di maggiore interesse sono divise in  3 macro aree: “vicino a te”, “shopping” e “viaggi”, e volendo potrai selezionare anche tutte le proposte disponibili.

Come tutti gli aggregatori di occasioni, anche questo è concepito in modo da farti trovare quello che cerchi nella maniera più immediata possibile. Infatti in homepage troverai 4 categorie: in quella”popolare” troverai tutte le offerte disponibili; quella “vicino a te” si divide invece in 3 sotto-categorie che a loro volta si suddividono in altre categorie; stessa cosa vale per la categoria “shopping”.

Scegli la tua vacanza tra i migliori deal proposti

C’è poi la categoria “viaggia” che invece si divide in 6 aree tematiche che sono: vacanze, weekend fuoriporta, gite in città, crociere, vacanze sulla neve, viaggi a tema. In questo modo con pochi semplici passaggi, potrai trovare il tipo di viaggio che cercavi e fare la vacanza dei tuoi sogni ad un prezzo davvero conveniente.