Conoscere i migliori tour operator specializzati per la Sardegna ti può essere utile se vuoi organizzare una vacanza in quest’isola meravigliosa. Affidarti agli esperti del settore ti permetterà di fare un viaggio perfetto, senza imprevisti e senza stress: viaggio, spostamenti, soggiorno saranno meticolosamente organizzati e tu non dovrai preoccuparti di nulla di più che goderti la tua vacanza in totale relax.

Troppo spesso si crede che le vacanze fai da te siano più convenienti economicamente, perché ti permettono di ricercare i biglietti più economici, le sistemazioni low cost oltre che di approfittare di last minute e promozioni varie. Questo non  è del tutto vero poiché ad oggi sono molto gli operatori turistici che, comprendendo la crisi, offrono anche proposte molto interessanti proprio per chi preferisce rinunciare al superfluo per risparmiare un pochino.

Sardinia Holiday è l’agenzia leader per quest’isola

Questo è sicuramente il più rinomato tra i tour operator specializzati per la Sardegna e da oltre vent’anni garantisce una qualificata consulenza per la scelta di diverse tipologie di vacanza in quest’isola, proprio per far fronte alle molteplici ed eterogenee esigenze dei propri clienti. L’offerta è così ampia e variegata da contemplare ogni singola località per cui oltre che dettagliate informazioni turistiche presenta diverse proposte di vacanza.

Navigando il sito di questa agenzia di viaggi specializzata avrai davvero l’imbarazzo della scelta ed oltre alle proposte speciali e quelle divise per ogni singola località potrai navigare tra le offerte dove troverai imperdibili last minute per soggiorno in hotel o in residence. Inoltre c’è anche una sezione dedicata ai viaggi di gruppo a cui sono rivolti diversi tour organizzati per ogni periodo dell’anno a prezzi particolarmente convenienti.

Anche Aio Sardegna è specializzata nell’organizzazione di vacanze in Sardegna ma la sua offerta è più ampia e contempla anche viaggi organizzati dalla Sardegna verso innumerevoli destinazioni, inoltre ha un sezione dedicata alle crociere ed una ai pellegrinaggi religiosi. Molto interessanti anche i tour organizzati, che durante una stessa vacanza ti consentono di conoscere posti sempre nuovi e diversi ma senza il rischio di farti vivere alcun tipo di stress.

Last minute volo+hotel per la Sardegna

Come già accennato precedentemente molti operatori turisti, comprendendo la criticità del momento, hanno deciso di ampliare notevolmente la proprio offerta proponendo ai clienti anche  l’opportunità di approfittare dei last minute. In molti casi si tratta di pacchetti volo e hotel molto convenienti, perfetti per chi non è troppo vincolato alle date, oppure non ha problemi ad organizzare una vacanza all’ultimo minuto.