Nella sua casa in Puglia, Al Bano ha trascorso le vacanze in questi giorni… Infatti, in Salento, oltre al bellissimo mare cristallino, così limpido da sembrare una piscina, ci sono paesaggi unici che ospitano prestigiose tenute ed agriturismi, immersi nel verde tra alberi di ulivo e vegetazione rigogliosa.

Le Tenute Al Bano Carrisi sono tra le più prestigiose della zona. Banale precisare il nome del proprietario di questa bellissima residenza che si sviluppa nelle tranquille campagne di Curtipitrizzi, una zona appena fuori Cellino San Marco, il paese che ha dato i natali al cantante ed è quì che abbiamo potuto girare questo video

Al Bano è stato ritrovato così…
Guarda il video

Le camere della tenuta hanno uno stile rustico e suggestivo con pavimenti in pietra molto caratteristici, ma sono comunque dotate di tutti i principali comfort della vita moderna come tv al plasma ed area condizionata. Le suite, ampie ed eleganti, si sviluppano anche su due piani e possono disporre di terrazzino o cortile privato, oltre che di una zona soggiorno dove potrai rilassarti comodamente.

Una delle maggiori attrazioni delle Tenute Carrisi è l’ampio e lussureggiante giardino al cui centro domina una bellissima piscina. Oltre che prendere il sole comodamente disteso sui lettini a bordo piscina, nei mesi più caldi qui è servita anche la colazione a buffet, mentre in una delle terrazze adiacenti è possibile gustare snack e cocktail nel silenzio di questo luogo che sembra nascosto dal resto mondo.

A rendere questo luogo ancora più esclusivo è il centro benessere&Spa che da poco è stato inaugurato.

The Life, è questo il suo nome, è stato concepito per garantire agli ospiti un’oasi di tranquillità, dove potersi prendere cura di corpo e mente e ritrovare il benessere psicofisico. Circondato dal parco e dai giardini della tenuta, troverai hammam (bagno turco), sauna finlandese, jacuzzi e docce emozionali, e potrai rilassarti con i massaggi e trattamenti di ogni genere. ti seguiranno professionisti qualificati ed esperti del settore che sapranno consigliarti i percorsi più adatti a te.

Ed una volta terminati i trattamenti potrai goderti un aperitivo rilassante con degustazioni di vini, tanti cocktail particolari, centrifughe di frutta e verdure e stuzzichini con specialità salentine, il tutto accompagnato da musica sotto un cielo stellato.

La Tenuta Carrisi sembra davvero essere un posto magico dove potrai trascorre giorni indimenticabili.