Temptation Island è appena agli inizi, ma ha già sortito i suoi devastanti effetti sui concorrenti di quest’anno. Come nella scorsa edizione, il reality si gira nella splendida location del villaggio IS Morus relais di Santa Maria di Pula. Basta sintonizzarsi appena pochi attimi, per rendersi conto della bellezza incantevole della Sardegna. Il suo fascino brullo ed esotico la rende il posto ideale per una vacanza da sogno.

Quest’anno, a Temptation Island il legame tra le coppie presenta già segni di cedimento. Francesco ha tradito Selvaggia, la quale è comprensibilmente devastata.  Tra Camilla e Riccardo, le cose non vanno meglio. Infatti, la tentatrice Simona ha concesso un sensuale massaggio a Riccardo. Camilla ha assistito alla scena senza poter fare nulla. Inutile dire che è scoppiata in un pianto disperato. Intanto, tra Alessia e Valerio, scoppia un furioso alterco, al termine del quale lei decide di scaricarlo con le parole “Uscirò da qui da sola”.

Attenzione: questo video è osceno
Guardalo qui

La sua femminilità è più prorompente che mai

Ma la coppia calda di quest’edizione sembra essere da subito quella composta da Nicola e Sara. Tra loro due si intrufola infatti la conturbante spadista Antonella Fiordelisi. Nonostante la sua giovanissima età (ha solo 19 anni), Antonella è già un tipo molto esuberante. E la sua femminilità è più prorompente che mai. Chissà se Nicola saprà resistere al suo fascino. Non sarebbe certo il primo a cedere. Infatti non tutti ricordano che Antonella Fiordelisi ha già fatto scalpore, in un episodio che coinvolge un campione della Juventus.

un ciaone a tutti i calciatori? 😂

Un post condiviso da Antonella Fiordelisi💎 (@antonellafiordelisi) in data:

Antonella ha infatti avuto un piccante scambio di battute con Gonzalo Higuaìn. Il calciatore le avrebbe ripetutamente chiesto su Instagram delle foto del proprio lato B. Cosa che la Fiordelisi non ha concesso, rispondendo sempre con scatti del suo viso angelico.

Il problema è nato quando Antonella Fiordelisi ha reso pubblico questo scambio di battute, definendo Higuaìn “malato”. Si è scatenato un violento polverone, in seguito a cui Antonella è tornata sui suoi passi, chiedendo pubblicamente scusa al noto campione.