A volte ci troviamo vittime delle nostre stesse azioni. Cose che non avremmo mai pensato che potessero ritorcersi contro di noi. Quando capitano avvenimenti del genere, l’unico nostro desiderio è scappare il più lontano possibile dal nostro mondo. Cominciamo ad avvertire il bisogno di essere illuminati da altri cieli, da altre stelle. Non vogliamo altro che trovarci soli con noi stessi, magari su un’isola deserta, o al limite circondati esclusivamente da perfetti sconosciuti.

E allora cominciamo a viaggiare con la nostra mente. Cominciamo ad immaginare destinazioni esotiche, lontane da tutto e da tutti. Magari anche completamente isolate da questa nostra società. E soprattutto, lontane dal bombardamento di informazioni al quale siamo soggetti dal nostro risveglio al momento in cui chiudiamo gli occhi. Non desideriamo altro che non esserci mentre la bufera infuria, per poi tornare quando è tutto finito.

Ecco il video di cosa fa Sara a pagamento

Lo sa bene Sara Tommasi. La nota showgirl umbra è letteralmente sparita dalla circolazione in seguito ad uno scandalo che l’ha vista protagonista. Infatti, in seguito alla sua partecipazione ad alcuni film po******fici, poi atterrati in un’aula di tribunale, e alla sua burrascosa relazione con Andrea Dipré, Sara Tommasi è stata oggetto di critiche tutt’altro che lusinghiere.

Dopo diversi mesi, la showgirl ha ritrovato il proprio equilibrio. E poiché si sta bene con gli altri solo se si ama se stessi, ha finalmente ritrovato anche l’amore. L’identità del suo nuovo fidanzato è a tutt’oggi ancora top-secret, e per ora non è stato possibile avvicinare la coppia per un’intervista.

Tuttavia, sappiamo che il nuovo compagno della Tommasi è un “serio professionista, un direttore di banca o di una grossa impresa, una persona sicuramente di carattere serio e riservato”. La showgirl ha dichiarato al Corriere dell’Umbria “Ora sto bene e ho scelto di trasferirmi nella mia Terni”.