Il Brasile è uno dei posti che va per la maggiore, soprattutto per quanto riguarda le vacanze estive, quando i gradi superano i 35 e quello di cui hai bisogno è solo mare, il relax e divertimento. Se sei da queste parti non puoi non fare una scappata a San Paolo, una delle città più popolate della terra e che ha davvero tanto da offrire. Se hai deciso di visitarla, non devi assolutamente perderti il quartiere bohemienne, un luogo molto colorato, con graffiti sui muri e case affacciate sui vicoli strettissimi e molto caratteristici.

ADVERTISEMENT

A San Paolo le cose da fare e da vedere sono davvero tante ma soprattutto c’è una vasta scelta di cibo da assaggiare e se ami vivere al 100 % il posto che visiti, il consiglio è quello di entrare in uno dei tanti ristorantini che si trovano per le strade e di assaporare tutte le prelibatezze del luogo, come le crocchette di baccalà.

Se sei amante del divertimento, inoltre, potresti imbatterti in uno degli eventi stravaganti che hanno molto successo in Brasile. Oggi, per esempio, una sfilata davvero particolare ha mandato in tilt il traffico di San Paolo. A trionfare, è stata la nuova edizione di Miss Bum Bum, ovvero Miss fondoschiena. Un mucchio di ragazze, dai corpi formosi, vestite solo con un costumino verde molto succinto, hanno sfilato per le strade per aggiudicarsi la fascia di Miss fondoschiena più bello e un premio molto ambito, ovvero un servizio fotografico per una delle riviste maschili più importanti del paese e una discreta somma di denaro.

Le ragazze sono quindici, una per ogni stato federale, ed hanno sfilato prendendo autobus e metropolitane, senza paura del giudizio dei passanti e dei turisti molto incuriositi dalla cosa, che, senza pensarci più di una volta, hanno immortalato il momento, facendo foto e postandole sui social network per farle vedere agli amici.

LASCIA UN COMMENTO