Una trovata davvero molto originale quella messa a punto dalla compagnia aerea irlandese con sede a Dublino, che ha pensato di lanciare un contest su Facebook che sta ottenendo un grandissimo successo: l’intenzione della compagnia è quella di sponsorizzare il volto e il nome di trenta clienti sui suoi 30 aerei di punta. In altre parole, si dà la possibilità a tutti coloro che partecipano al concorso di vedere il proprio faccione sul vano motore di un aereo Ryanair e quindi di farsi vedere dal mondo intero.

ADVERTISEMENT

In concomitanza con il suo 30° compleanno, la compagnia low cost più grande e famosa d’Europa ha pensato anche di offrire ai fortunati vincitori del concorso un volo gratis sull’aereo che sponsorizza il loro volto e, in cambio, partecipare agli eventi commerciali della campagna promozionale, il che deve essere davvero molto divertente.

ryanair contest

Ryanair, dopo aver offerto voli interni gratis ai viaggiatori greci chiedendo solo il condono del carburante e delle tasse per ammortizzare i costi, ha pensato anche di proporre questo originale contest per distinguersi dalle altre compagnie di volo, dimostrando quanto giovane e, se vogliamo, stravagante sia il brand.

Come si partecipa al contest di Ryanair? 

Bisogna caricare la propria foto sulla pagina fan di Facebook e spiegare il motivo per cui il loro faccione dovrebbe essere incollato sulla carlinga di un Boeing 737 Ryanair. Se sei un viaggiatore accanito, se hai senso dell’autoironia e ti piace metterti in gioco, partecipa anche tu al contest scatenando tutta la tua fantasia. Partecipare è assolutamente gratuito… e se fossi proprio tu a vincere?

Loading...

LASCIA UN COMMENTO