Chissà quante volte ci saremo sorpresi a dire “Quanto è piccolo il mondo”, senza però crederci davvero. Infatti, per quanto infinitamente grande e ricca di possibilità possa sembrare la nostra Terra, è sempre un minuscolo puntino in una piccola galassia immersa tra mille altre nel nostro universo. Sicché, certi incontri non dovrebbero affatto stupirci come invece fanno.

Proprio per questo, non possiamo mai sapere con certezza chi potremmo incontrare dall’altra parte del mondo. Tra cocktail sulla spiaggia, bagni rilassanti, avventure, escursioni, nuove scoperte e vacanze da sogno, non si può mai sapere chi ci troveremo davanti. Magari qualche vecchia conoscenza, o magari semplicemente qualcuno che cercavamo disperatamente di evitare.

ATTENZIONE: Immagini forti
Guarda il video

Non si può mai sapere chi ci troveremo davanti

Per le celebrità, il rischio di incontri di questo genere è altissimo. Ed è appena capitato a Raz Degan. Il settimanale Chi, infatti, non ha mancato di immortalare alcuni momenti della vacanza ad Ibiza dell’attore e modello con la sua storica ex Paola Barale. E non sono mancate nemmeno insinuazioni più o meno velate, e più o meno cortesi, su un loro ritorno di fiamma.

Raz Degan ha immediatamente reagito a questo servizio. Infatti, ha pubblicato su Instagram un post al vetriolo. “Hai mai notato che quando qualcuno dice che gli dispiace dire qualcosa, in realtà non vede l’ora di dirla?”, scrive il modello.

Raz Degan chiede rispetto. E infine chiude il proprio intervento con una citazione di Dostoevskij. “Soprattutto, non mentire a te stesso. L’uomo che si trova a sé e ascolta la sua propria menzogna arriva al punto che non può distinguere la verità dentro di sé o intorno a lui e quindi perde tutto il rispetto per se stesso e per gli altri. E senza rispetto, cessa di amare”.

Un post condiviso da Raz Degan (@raz_degan) in data: