Ho bisogno di una vacanza“, così Paola Perego sulle pagine del settimanale Chi, al quale ha concesso un’intervista nella quale ha espresso il desiderio di viaggiare per un bel po’, mantenendo lontano da sé il periodo difficile che ha vissuto in casa Rai. Non sappiamo quale luogo ha scelto per godersi queste settimane di relax, ma sappiamo il motivo che ha scatenato il suo sfogo.

“Parliamone sabato” ha chiuso i battenti dopo aver discusso in studio se le ragazze dell’Est fossero migliori delle italiane. Il programma è stato sospeso e, per un primo momento, si è pensato che anche Paola fosse costretta a fare le valigie. Il video dell’intervista, che la mostra in lacrime dopo la notizia, non tutti lo hanno visto…

Guarda il video di Paola in lacrime

Sto tentando a fatica di ritornare alla vita da quel momento per me difficile, ma resterà sempre un episodio doloroso, inspiegabile e violento. Per la prima volta dopo tantissimi anni quest’anno farò una lunga vacanza, sono certa che questo mi aiuterà a recuperare una serenità che mi è stata strappata con violenza“, ha dichiarato Paola al settimanale “Chi”.

Abbiamo saputo dove la Perego si è diretta: è una delle isole delle Baleari più amata, dove il divertimento è in perfetto equilibrio con il relax. In una casetta accogliente a pieno contatto con la natura, vicinissima alle incantevoli spiagge, sempre in giro con la bici per escursioni avventurose. Sappiamo che Paola tornerà più forte di prima, anche perché il suo rapporto con la Rai è stato per fortuna ripristinato.