E’ arrivato il momento di cominciare a dare un’occhiata alle offerte per Capodanno 2016. Tra poco più di un mese saluteremo il 2015 ed è giusto farlo nel migliore dei modi. Se vuoi partire non ti sarà difficile trovare promozioni convenienti per qualsiasi posto del mondo: dalle più belle capitali europee e non solo, alle baite in montagna, passando per le calde spiagge.

Sono davvero innumerevoli le idee per trascorrere la notte di San Silvestro: che si tratti di una festa modaiola, un cenone intimo o un veglione in piazza, qui troverai soluzioni diverse in grado di accontentare le esigenze di tutti: viaggi esotici, pacchetti economici, soggiorni in Italia o nelle capitali estere, biglietti per cenoni, feste, concerti e tanto altro ancora.

Le ultime proposte per salutare il nuovo anno

Se le tue disponibilità sono limitate, tra le offerte per Capodanno 2016 potrebbero interessarti quelle per Malta. Qui potrai trascorrere l’ultimo dell’anno all’insegna del divertimento ma spendendo poco: pensa che l’ingresso in tutti i locali è gratuito. Anche restando in Italia potrai risparmiare abbastanza, sfruttando i convenienti pacchetti hotel+cenone.

Molto suggestiva anche la scelta di trascorrere la notte si San Silvestro sulla neve, in una baita nascosta tra le montagne imbiancate. A mezzanotte i fuochi d’artificio accenderanno il cielo donando uno spettacolo davvero unico. Sono tantissimi i pacchetti per le più rinomate località turistiche che ti consentiranno di fare una vacanza tra sport e relax, intervallata da serate divertenti e cene memorabili.

Altrettanto suggestiva è l’esperienza dei fuochi d’artificio in mezzo al mare che potrai vivere grazie alle imperdibili offerte delle crociere di Capodanno 2016. Anche in questo caso ti aspetta una settimana di vacanza davvero memorabile, durante la quale comodamente a bordo della tua nave scoprirai tanti posti diversi senza rinunciare al relax: in crociera potrai fare tutto quello che desidererai quando lo vorrai.

Come rendere indimenticabili le vacanze di Capodanno 2016

Ma forse le emozioni più grandi le potrai vivere nelle grandi piazze delle più importanti capitali estere che per festeggiare il nuovo anno si riempiono di migliaia di persone di nazionalità ed etnie differenti che attendono con fermento la fatidica mezzanotte. New York, Londra, Berlino, Amsterdam ma anche Tokyo e Sidney sono alcune delle mete più ambite da chi a Capodanno vuole vivere un’esperienza davvero unica .