Le offerte per il 31 dicembre 2015 sono davvero tantissime e se hai deciso di cambiare aria, almeno per l’ultimo dell’anno, abbiamo quello che fa per te. Una serie di consigli sui luoghi da visitare il 31 dicembre che non siano troppo costosi ma che ti garantiscano divertimento a più non posso, e di questo ne abbiamo davvero tutti bisogno. La prima cosa da fare è cercare di comprendere quale è il budget a disposizione, per poi scegliere la destinazione giusta per te.

ADVERTISEMENT

Prima di parlare delle mete da scegliere, bisogna comprendere la tipologia di viaggio che vuoi fare e soprattutto devi decidere con chi vorresti partire. Ecco le opzioni: Vuoi solo divertirti? Vuoi fare un viaggio naturale e perderti tra i paesaggi magici e non inquinati? Vuoi fare un viaggio culturale oppure vuoi solo allontanarti per un breve perodo di tempo? Ad ogni di questa domanda abbiamo una risposta che cercheremo di darti, nella parte successiva dell’articolo. Ovviamente parleremo anche di economia, cercando di proporti solo mete che non sono tanto costose.

Dove trascorrere l’ultimo dell’anno

Con offerte per il 31 dicembre 2015 di  2-300 Euro a persona per volo, si può pensare di passare l’ultimo dell’anno in Spagna. Una delle mete più ambite e interessanti, è senza alcun dubbio, Barcellona. Questa si addice sia a chi vorrebbe fare una vacanza all’insegna del divertimento (La Rambla, strada principale, di notte di riempie completamente di giovani di tutto il mondo che si trattengono per strada fino a notte fonda) che per chi ama i musei. A Barcellona, infatti, le cose da visitare non mancano.

Se invece ami la natura e non hai voglia di spostarti tanto, il consiglio è quello di scegliere delle mete italiane, riconosciute per i paesaggi incontaminati. L’Abruzzo e il Molise, sono le regioni perfette per chi vuole fare delle escursioni e scoprire dei luoghi unici nel loro genere che solo in Italia potremmo trovare. Inoltre, Capodanno a mare, non è per nulla una cattiva idea, ovviamente il bagno non è consigliato.

Per chi ama il sole anche d’inverno, Cancun è uno dei luoghi maggiormente consigliati. Non è molto costoso e ti permette di fare una vacanza nel pieno del relax. Inoltre qui potrai trovare degli incredibili hotel a 4 stelle, con piscine, idromassaggio, tutto ciò che serve per rendere indimenticabile la tua vacanza. Inoltre Cancun è anche un luogo culturale: sono moltissime le attrazioni da scoprire tra cui le rovine di Maya di Cancun, due siti archeologici che vale davvero la pena di scoprire.

L’ultimo dell’anno sugli sci: i nostri consigli

Per gli amanti dello sport, non si può non suggerire un meraviglioso posto dove trascorrere l’ultimo dell’anno sciando. Le Alpi austriache sono, forse, quelle meno care, ma che garantiscono scenari da sogno. Le tre aree consigliate e più estese, sono quelle di Mayrhofen, di Kitzbuehel e dell’Arlberg. Qui ci sono numerosi impianti sciistici, adatti anche a chi preferisce la tavola agli sci. Insomma per un capodanno davvero scoppiettante, un’idea niente male.

Loading...

LASCIA UN COMMENTO