MSC Divina è una delle ammiraglie più belle della compagnia MSC Crociere. Per il suo splendore è conosciuta anche come la regina del Mediterraneo e il suo nome è dedicato alla sua madrina, la bellissima Sophia Loren. La sua eleganza senza tempo, il suo fascino intramontabile hanno ispirato il design di questa nave che offre ai suoi ospiti un’esperienza di viaggio impareggiabile.

ADVERTISEMENT

Come le più prestigiose navi da crociera anche questa coniuga bellezza e stile con le più sofisticate innovazioni tecnologiche che garantiscono tutti i più moderni confort a bordo. Gli spazi arredati con gusto e ricercatezza hanno un fascino glamour e sofisticato, per far vivere agli ospiti una crociera di lusso tra relax, benessere e intrattenimenti di ogni genere

La crociera più bella che si può desiderare

Quello che più stupisce a bordo di MSC Divina è la cura dei dettagli che caratterizzano il suo stile in modo unico. I fortunati che avranno il piacere di fare una crociera a bordo di questo splendore dei mari potranno scendere la preziosissima scalinata di cristallo Swarovski, che con il bagliore dei suoi scintilli arriva fino alla piscina e sembra volersi tuffare in mare. E’ di una bellezza impareggiabile.

Ma non si tratta dell’unica chicca della nave che vanta anche una piazza in vera pietra, un teatro in stile Broadway dove ammirare performance di ogni genere, un casinò veneziano e tante altre attrazioni. Non mancano palestra, piscine indromassaggio, ristornati di ogni genere, Acqua Park per grandi e piccini e favolose e principesche suite. La più bella è senza dubbio quella dedicata alla madrina della nave: una Royal Suite che è stata progettata con i preziosi consigli della diva.

Chi sceglie di fare una crociera all inclusive avrà il vantaggio di vivere un’esperienza ancor più completa ed appagante, lasciando a terra ogni stress ed preoccupazione. Il vantaggio delle vacanze in crociera è proprio questo: abbandonarsi completamente al relax, lasciarsi coccolare e trasportare dove previsto dalle tappe dell’itinerario scelto. Ogni ospite sarà libero di vivere la propria crociera come meglio crede.

Le crociere nel Mediterraneo MSC

Questa compagnia di navi da crociera propone tanti diversi itinerari verso le più belle destinazione del mondo: Caraibi, Nord Europa, Medio Oriente e naturalmente le coste del Mediterraneo. Quest’ultimo resta uno dei più gettonati: perfetto sia d’estate che d’inverno, offre l’opportunità ai croceristi di visitare attrazioni storiche e artistiche di bellezza unica, ma anche di immergersi nelle acque delle spiagge più belle del mondo.

LASCIA UN COMMENTO