La Puglia è una terra meravigliosa, la meta di vacanze da sogno per chi desidera un mare cristallino e divertimento assicurato. Il bel Michele dell’Ambra, infatti, ha preferito trascorrere qualche giorno di relax proprio ad Otranto: vogliamo mostrarvi le foto di quei giorni, che hanno fatto strabuzzare gli occhi a tanti.

Otranto è il comune più orientale di Italia, la perla della Penisola Salentina e Michele ha deciso di recarsi in questa bellissima città, dove sono state scattate delle foto che i fan del programma potranno finalmente vedere. È successo proprio sul lungomare della città, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del genere…

Michele sta male, immagini forti

Guarda il video

 

Sul lungomare di Otranto il personaggio più discusso, negli ultimi tempi, del programma di Maria è stato pizzicato in compagnia di alcuni fan, che hanno deciso di farsi immortalare insieme a lui. Nessuno si sarebbe mai aspettato tutto questo successo, dovuto anche alla storia con la tanto amata e odiata Gemma.

Nella città più visitata della Penisola Salentina l’affascinante Michele non ha resistito e si è lasciato fotografare come fosse un vip. Sullo scorcio si possono ammirare i palazzi caratteristici di Otranto, il mare cristallino e le barche che lo costellano tutto. Dell’Ambra è diventato a tutti gli effetti un personaggio molto amato, alla stregua di George. E si vede!