Quanti di noi, potendo, salterebbero sul primo aereo in partenza per una destinazione da sogno? Quanti di noi hanno come unico desiderio un biglietto di sola andata per un’isola paradisiaca? Quanti di noi non chiedono altro che sorseggiare deliziosi cocktail di fronte al mare, con il rumore delle onde come unica compagnia? Una spiaggia deserta, il chiaro di luna, luoghi esotici tutti da esplorare…insomma, lo scenario perfetto per una vacanza indimenticabile.

Certamente, soprattutto quando si lavora da tanti anni, l’unica cosa che si desidera è cambiare aria, per ricaricarsi e ricominciare più grintosi di prima. A volte, però, quando siamo proprio sul punto di chiudere la valigia, pronti a imbarcarci per destinazioni esotiche, accadono eventi che sconvolgono tutti i nostri programmi. Se poi l’imprevisto in questione riguarda la nostra più grande passione, eccoci pronti a disfare tutti i nostri programmi vacanzieri per buttarci a capofitto nella nuova avventura.

Eccoci pronti a disfare tutti i nostri programmi

Lo sa bene Mara Venier. Qualche settimana fa, la conduttrice sembrava pronta a lasciare il palcoscenico della nostra televisione, e con esso le nostre case, dove l’avevamo così calorosamente accolta. La zia Mara, infatti, era pronta a partire per una lunga vacanza a Santo Domingo con il marito Nicola Carraro. E proprio quando sembrava tutto deciso, ecco che arriva Maria De Filippi a riportarla alla realtà. L’autrice di Uomini e Donne, infatti, ha fortemente insistito per avere Mara Venier come parte della giuria di Tu si que vales.

Intervistata da TgCom 24, Mara Venier ha dichiarato: “Avevo detto che non avrei lavorato, invece si ritorna con grande gioia a Tu si que vales. È un programma che amo moltissimo”. Ha poi aggiunto: ”Dopo tre anni di grandissimo successo, mi sono detta ‘Avranno pensato a qualcun altro’”.

Insomma, proprio quando la zia Mara era pronta a partire, la voce di Maria De Filippi l’ha redarguita “Ma sei pazza? Ma quando mai!”. Queen Mary, infatti, teneva molto ad avere la sua grande amica al suo fianco, in questa nuova avventura.