Un bel viaggio nella Repubblica Dominicana è stato uno degli ultimi desideri realizzati di Mara Venier, che ha deciso di trascorrere giorni di vacanza nel Mar dei Caraibi, un paradiso a cielo aperto dove l’acqua cristallina e il mare splendente sono il segno distintivo delle isole Antille. La conduttrice, intervistata nel corso del ‘Chi summer tour 2017, ha però confessato le sue preoccupazioni professionali.

L’addio di Mara era quasi vicino, ma è accaduto qualcosa che l’ha commossa profondamente e che riguarda anche la stessa Maria De Filippi. Nessun luogo sarà mai abbastanza lontano, nessun viaggio così rilassante, da farle dimenticare cosa è davvero importante per lei…

Ecco tutta la verità
Maria l’ha abbandonata a causa di questo video

Mara ha soggiornato presso Casa de Campo Resort & Villas, una struttura nella quale si può decidere tra la soluzione villa o l’hotel. La vastissima struttura comprende campi da golf, polo, campi da tennis, porticciolo, tiro al bersaglio, negozi, ristoranti, bar e tanto altro. Mara è stata proprio qui, ma proprio durante l’intervista di Chi ha tenuto a precisare che ne sarà del suo futuro in Tv:

Temevo di non essere riconfermata a ‘Tu Si Que Vales’. Avevo già fatto i biglietti con Nicola per le vacanze e, invece, Maria mi ha fatto uno scherzo bellissimo. Anche quest’anno sarò giudice popolare del suo programma. Abbiamo già iniziato le registrazioni. Questa paura di rimanere a piedi nasce da quanto è successo tre anni fa, quando la Rai mi ha lasciata a casa. Non ho mai fatto dichiarazioni sul malessere che ho avuto. Possono togliermi i programmi ma non l’affetto della gente. Avevo accusato il colpo anche perché in quel periodo mia madre era gravemente malata. Per fortuna è arrivata Maria come una ventata d’aria“.