Notizie shock per i fan di Mara Venier. Una decisione incombe sulla vita e sul futuro della celebre conduttrice. In realtà, è da tempo che circolano pettegolezzi al riguardo. La notizia che la stella del talk-show abbia lasciato l’Italia per trasferirsi a Santo Domingo con il marito circola da molto tempo. Fino ad ora, Mara non si era espressa sulle notizie che circolano sul suo conto.

Ecco tutta la verità sul perché non la vediamo da un po’ splendere dal piccolo schermo italiano. Dopo un lungo periodo di silenzio, finalmente ci sono commenti di Mara circa il proprio futuro nella televisione. Ha infatti rilasciato un’intervista al programma radiofonico Un giorno da pecora. Finalmente possiamo conoscere i futuri progetti della stella del talk-show.

Attenzione: ecco il video dello scandalo
guardalo subito

Ho tante cose che mi riempiono la vita

Fino ad ora, Mara si era limitata a precisare un dettaglio. Aveva semplicemente deciso di trascorrere lunghi periodi ai Caraibi, nella villa acquistata dal marito. Ormai è chiaro che non si tratta solo di questo. Decisioni più drastiche potrebbero essere in arrivo per la presentatrice. Nella sua intervista, Mara ha tenuto a usare il condizionale, ma le sue parole sono chiarissime.

La stella della televisione italiana ha infatti dichiarato di non sentire per niente la mancanza della televisione. Ecco le sue scioccanti parole: “No, non mi manca il lavoro. Potrei anche aver smesso per sempre, perché no? Nel senso che se capita qualcosa di bello, che mi diverte, allora si fa”.

“Dopo aver fatto tante cose belle e interessanti, secondo me arriva un punto nella vita in cui devi saper scegliere. Io non ho nessun tipo di frustrazione, ho tante cose che mi riempiono la vita”. Queste le parole di Mara. Ci mancherà tantissimo il suo sorriso, ma non possiamo non dirle in bocca al lupo.