Notizie sconvolgenti arrivano dal fronte de L’Eredità. È tempo di cambiamenti, è tempo di novità. Gli autori e la redazione lo sanno bene, e sono già al lavoro. Ormai Fabrizio Frizzi ha salutato i suoi fan. Adesso, il preserale di Rai Uno sarà animato da Amadeus, con  la sua coinvolgente Reazione a catena. Quest’anno, il popolarissimo show ha registrato un successo strepitoso. Già il Domino musicale, il primo momento de L’Eredità, faceva registrare ogni giorno il 20 o addirittura il 22% di share.

Ogni giorno di quest’anno, la popolarissima trasmissione condotta da Fabrizio Frizzi ha sbaragliato gli show concorrenti, da Caduta Libera a Avanti un altro. Come sappiamo, la trasmissione è divisa in due momenti. Nel primo, il Domino musicale, i concorrenti devono indovinare il titolo delle canzoni trasmesse, servendosi di poche parole che fanno da indizio. Dopo questa parte, iniziano i giochi che ci hanno conquistati.

Ecco il video che spiega la sua malattia
Guardalo subito

“Di cosa stiamo parlando?”

L’una o l’altra, i Fantastici quattro, Di cosa stiamo parlando?,  il Triello, il Duello e infine la Ghigliottina. Ogni giorno tutti ci tengono incollati allo schermo. Ma questo non basta. Mamma Rai vuole ancora di più. La redazione ha già annunciato delle grandi novità per settembre. I giochi subiranno dei cambiamenti, e questo li renderà ancora più coinvolgenti. Ma, di nuovo, Mamma Rai vuole di più.

Lo show è stato ovviamente riconfermato per settembre. Ma non ci sono notizie certe circa la conduzione. Sarà quindi Fabrizio Frizzi a condurre il programma? O lascerà a qualcun altro la sua Eredità? Per il momento attendiamo notizie più certe.

Fabrizio Frizzi per ora è in vacanza. Ha approfittato dell’ultima puntata de L’Eredità per salutare il suo affezionatissimo pubblico. È molto probabile che riprenda la conduzione dell’amatissimo show, ma aspettiamo ancora conferme definitive con il fiato sospeso.