Barbara D’Urso ha trascorso le sue vacanze a Taormina, uno dei luoghi più affascinanti della penisola italiana ma anche uno dei centri turistici di maggior rilievo della Sicilia, dove ogni anno sbarcano milioni di turisti.

La città sicula è situata su una collina a circa 200 m di altezza sul livello del mare ed è praticamente sospesa tra le rocce, regalando ai visitatori dei panorami mozzafiato. Taormina è uno dei luoghi preferiti dagli stranieri e dai personaggi famosi, perché ricca di attrazioni di ogni genere: la sua storia è davvero affascinante così come la sua cultura.

video vietato ai minori
Guarda il video

Barbara D’Urso, dice da sempre di essere una vera appassionata della Sicilia, ed infatti è recentemente stata a Taormina per un evento cinematografico, precisamente il Taormina Film Festival. Non c’è da meravigliarsi se questa zona è una delle sue preferite, anche perché c’è davvero tanto da vedere e da fare soprattutto per chi è amante del mare e della natura.

Se sei da queste parti, il consiglio è quello di visitare anche Giardini di Naxos, una cittadina non molto lontana da Taormina. Si tratta di un paesino di storia molto antica e che mantiene intatta la sua storia grazie al contributo del Parco Archeologico che conserva i resti del paese antico.

Ovviamente, con l’estate, la bella presentatrice ha deciso di non fermarsi solo a Taormina. Infatti, è stata recentemente avvistata sulle splendide spiagge della Puglia dove ha una casa al mare. Qui Barbara si gode il beneamato relax e coltiva il suo orticello con amore.