Quale è la grande passione di Martufello che ha spinto il comico ad essere pizzicato in giro per Roma? Ovviamente il teatro. L’incidente del 2015 è stata solo una triste parentesi nella vita dell’artista che, comunque, lo ha spinto ad apprezzare gli aspetti positivi della propria esistenza come, ad esempio, il lavoro! Non è passato giorno, infatti, senza che Fabio non lavorasse a stretto contatto con Pier Francesco Pingitore, collega e soprattutto amico.

ADVERTISEMENT

Il Teatro prescelto per l’esibizioni è il Salone Margherita, sito proprio nella splendida Roma. Come non approfittare, quindi, della ghiotta occasione per visitare la Città Eterna tra un pausa e l’altra? Proprio a due passi dal luogo di lavoro di Fabio Maturano si trova, ad esempio, il Phanteon che rappresenta, a tutti gli effetti, l’espressione massima della gloria di Roma.

Se, poi si dispone di più tempo, allora sarebbe visitare, proprio partendo dal Salone Margherita, addirittura la Basilica Papale di Santa Maria Maggiore che da circa sedici secoli domina la città di Roma, i Mercati di Traiano e molti altri siti archeologici per farsi rapire dall’incanto di una metropoli senza tempo!

 

LASCIA UN COMMENTO