Fabrizio Maturani, in arte Martufello, non si è mai concesso un attimo di riposo, neanche dopo il terribile incidente avvenuto durante la tranquilla estate del 2015. Da allora sono trascorsi ben due anni ma non è inusuale, almeno oggi, vederlo girare per le strade di Roma. Tutto merito della sua più grande passione!

ADVERTISEMENT

L’amore per la Città eterna è fuor di dubbio. Impossibile, infatti, non innamorarsi dei suoi grandi monumenti secolari, delle sue ricchissime chiese barocche, così come dei vicoli sperduti e dei locali squattrinati. Roma incanta e rapisce. Roma è capace di farti desiderare di trasformare un viaggio in un’occasione per la vita!

Non deve sorprendere, quindi, che molti turisti, ogni anno, scelgono di toccare ciò che è stato con mano, di tuffarsi in un passato che racchiude ben 2000 anni di storia strizzando sempre l’occhio al divertimento contemporaneo fatto di spettacoli, eventi, mostre e serate danzanti.

Organizzare un viaggio a Roma significa, in un certo senso, lasciarsi alle spalle il proprio vissuto per tuffarsi con spirito rinnovato in un presente intriso di passato. Martufello lo sa bene e non è un caso che proprio nella città eterna sia stato girato questo video…

LASCIA UN COMMENTO