Le vacanze a Forte dei Marmi di Michelle Hunziker hanno il sapore romantico delle indimenticabili giornate estive in famiglia, quelle che non dovrebbero finire mai. La simpatica e sempre bellissima presentatrice sta trascorrendo dei felici giorni con le due figlie più piccole e l’amatissimo Tommaso, in una delle località più gettonate delle costa ligure.

Forte dei Marmi è una delle mete più esclusive del versante tirrenico e da secoli è eletta a luogo ideale dove trascorrere vacanze rilassanti. Negli anni, artisti e personaggi famosi hanno costruite bellissime ville nascoste nelle fitte e verdeggianti pinete e ancora oggi questa località è frequentata da personaggi noti e volti dello spettacolo.

Guarda il video hot di Michelle

Forte dei Marmi è una delle località turistiche più prestigiose ed esclusive della Versilia, apprezzata in tutto il mondo. Le spiagge di sabbia finissima non sono l’unica attrazione ed infatti questo luogo è famoso anche per i bellissimi giardini, gli orti e i prati rigogliosi su cui affacciano ville meravigliose.

La Versilia è la meta ideale per chi in vacanza vuole praticare anche sport ed attività fisica. Michelle, a giudicare dal fisico statuario che mostra dopo appena un anno dalla terza gravidanza, apprezza senza dubbio anche quest’aspetto della località dove ha deciso di trascorrere le vacanze.

Di solito chi sceglie di trascorrere le vacanze in questo luogo lo fa anche per la vita mondana, molto frizzante. Sono molte, infatti, le discoteche che si affacciano sul lungomare versiliese così come gli ottimi ristoranti dove gustare ottime specialità di mare.