Giuliano Giuliani ha appeno concluso una breve vacanza a Riccione. In realtà non è corretto parlare proprio di vacanza perché pare che fosse nella “perla verde” per motivi di lavoro.

Giudice di un concorso di bellezza, l’ex senatore di Uomini e Donne, è riuscito anche a ritagliare un po’ di tempo per sé e per godersi le bellezze del posto. Riccione è una delle località più gettonate della riviera romagnola e le sue spiagge sono famose per essere tra le più attrezzate e funzionali di tutta Italia. Durante il giorno, infatti, sono il punto di ritrovo della mondanità: perfette per chi vuole rilassarsi, chi preferisce praticare attività sportive ma anche per chi vuole divertirsi.

 

Ecco il video dell’incidente

Riccione è una località balneare adatta a qualsiasi tipo di vacanza: è perfetta per chi è in famiglia, ma anche per chi viaggia in coppia o in gruppo ed è in cerca di divertimento. Da queste parti è impossibile annoiarsi, tra sport, sole e musica c’è da fare da mattina a notte.

Oltre alle bellissime spiagge, attrezzate e confortevoli, questa zona offre tante occasioni di svago e divertimento: è possibile fare delle bellissime passeggiate in bicicletta, assaporare le prelibatezze della cucina romagnola, ma anche fare shopping nelle rinomate boutique del centro.

Le discoteche romagnole hanno fatto storia, qui ci sono alcuni dei locali più belli d’Italia, aperti dal tramonto all’alba, dove trascorrere serate modaiole ed anche trasgressive a ritmo della musica di dj dal prestigio internazionale.