Maria si è divertita in barca, scegliendo il comfort e il lusso, approdando sulla bella costa toscana, patria di buon cibo e calorosa accoglienza. Ha deciso anche di fare giochi con moto d’acqua, canoa e si è tenuta in forma con corse in spiaggia. Sempre in compagnia del misterioso giovane. Capito di chi si tratta?

Maria De Filippi ha rilasciato delle dichiarazioni ai giornali italiani di gossip, e dalle sue parole è chiaro che  il giovane con cui ha trascorso questa bellissima vacanza all’Argentario, altro non è che il figlio Gabriele. Ecco parte delle interviste rilasciate ai tabloid:

“Dopo pranzo, ogni pomeriggio, stiamo insieme. Quest’anno mi sono dedicata a quella cavolo di canoa, su cui bisogna stare in equilibrio. Volevo fare sci nautico, come lui, ma non riesco a controllare il mezzo, non mi piace nemmeno restare in mare aperto. Sento la paura. Allora, mi hanno detto di usare il paddle. Ma non è facile. Quindi, facciamo un po’ di sport, e poi, io e Gabriele, parliamo di noi. (..) Il lavoro resta a Roma”.