Le vacanze ad Ischia di Sabrina Ferilli sono all’insegna del sole, del mare e del relax più totale. L’Isola Verde, chiamata così per la presenza di una folta vegetazione, sopratutto pini e macchia mediterranea, è piena di insenature che nascondono spiagge meravigliose.

ADVERTISEMENT

Come quella dei Maronti, di Citara, di Lacco Ameno, o ancora la bellissima Baia di Sorgeto, di Cafiero e di Bagnitiello. In questi luoghi il mare è cristallino, i tramonti sono spettacolari e la bellezza incontaminata della natura lascia senza fiato.

Ma se si vuole conoscere davvero l’isola si deve affittare un’imbarcazione, solo così si potranno ammirare gli anfratti rocciosi, il fondale marino che nasconde misteriosi tesori e i luoghi più suggestivi: del resto è così che ha fatto anche la nostra Sabrina nazionale.

Si può partire ad esempio dal porto di Ischia e passando davanti la spiaggia dei Pescatori alla Mandra si arriva alla Villa Malcovati (con il Borgo di Celsa, Ischia Ponte, il Pontile e il Castello Aragonese. Questi ultimi sono facilmente visitabili anche via terra, ma per via mare offrono uno spettacolo che non ha paragoni.

Ecco le foto PAZZESCHE di Sabrina sul lettino mentre…

LASCIA UN COMMENTO