Il reality più chiacchierato della tv si è svolto presso il Resort Is Morus Relais a Santa Margherita di Pula a Cagliari nell’incantevole Sardegna. Qui molte coppie sono scoppiate, tra cui, a proposito di quella composta da Francesco e Selvaggia, ci si chiede oggi in che rapporti stiano. Sui social network hanno condiviso molto scatti della loro vita quotidiana.

Non ci sembrano grandi appassionati di viaggi ma sappiamo che lui qualche anno fa è stato ad Ibiza con gli amici, una delle mete turistiche privilegiata dal target giovanile, che spesso e volentieri in estate vola alla volta delle Baleari.Non sappiamo cosa farà con Selvaggia alla volta di Ferragosto, ma possiamo dirvi che fino a qualche mese fa apparivano felice e sorridenti sui social…

Guarda queste foto prima che vengano cancellate dai social

La casa dove vivevano Francesco e Selvaggia è, come tutti sanno, in una delle città più incantevoli dell’Italia, stiamo parlando di Roma, meta di turisti non solo in estate per le sue innumerevoli bellezze artistiche. Ambienti molto comodi e moderni con colori che animano le varie stanze. Apparivano felici e molto innamorati, ma non sappiamo ancora se la coppia sia ufficialmente scoppiata.

Nel Resort di Margherita di Pula ne sono successe di cose, scopriremo prossimamente se l’amore tra i due ha resistito alle molteplici tentazioni. Scopriremo presto se partiranno per un viaggio romantico insieme o se affronteranno questa estate 2017 da single. Intanto riproponiamo un video in cui si vede Francesco insieme alla sua bella Desirée…

Visto che la cosa vi disturba è giusto riproporla. #temptationisland2017

Un post condiviso da Didi Maldera 🖤🇮🇹 (@desireemaldera) in data: