Le Cayos Cochinos, il gruppo insulare composto da due isole e quattordici isolotti corallini, si trovano sulla costa settentrionale dell’Honduras. Fanno tutte parte di una riserva marina protetta, dichiarate nel 2003 Monumento Natural Marino. Ed è proprio in questo paradiso terreste che Moreno e Malena hanno dato spettacolo sotto gli occhi di tutti.

Pochi sanno che è successo dopo soltanto 9 giorni dall’inizio del reality, dando conferma della grande passione di lui verso le donne ma anche della grande attrazione che Malena, forse per deformazione professionale, ha verso gli uomini. Eppure lei si è lasciata andare ad una sconcertante rivelazione:

Vedo già che è molto geloso, per esempio quando parlo del mio lavoro e degli spettacoli che faccio nei locali. Fuori dall’Isola una persona così attaccata, vicino a me, resiste dieci minuti. Amo avere i miei spazi, non mi piacciono i rapporti ossessivi. Con il lavoro che faccio capisco che sia difficile trovare una persona, proprio per questo al momento non la cerco. Perché poi vivi anche diversamente il tuo lavoro… poi quando arriverà la persona giusta si vedrà! Non c’è fretta“. Come finirà tra i due? Lo scopriremo tra le onde dell’Honduras!