Tra i migliori hotel con terme a Riva del Garda non possiamo che consigliare uno dei tre esclusivi welenss hotel&spa a 5 stelle. Il Lido Palace Riva del Garda si trova in uno dei luoghi più suggestivi del lago di Garda e già all’inizio del secolo scorso era un albergo leggendario. Oggi dopo un accurato restauro è diventata una struttura molto elegante ed innovativa che contrasta con lo stile liberty la modernità di resine, metallo e vetro.

ADVERTISEMENT

Agli ospiti in cerca di benessere offre la “Centoundici Spa” ideata per enfatizzare gli effetti benefici dei suoi trattamenti che sono pensati per rispondere la meglio a tutte le esigenze degli ospiti. I percorsi a disposizione sono svariati  si basano su metodologie e strumenti all’avanguardia, e utilizzano due piscine, una interna e l’altra esterna, bagni turchi e saune finlandesi, per concludersi nel magico ambiente della sala relax con tisaniera.

Un altro albergo con centro benessere

Il Lefay Resort e Spa è un altro hotel con terme a Riva del Garda, concepito secondo l’innovativo concetto benessere globale, ovvero che si estende a tutta l’esperienza di vacanza. Non a caso per la sua eccellenza quest’albergo è inserito nel prestigioso network Small Luxury Hotels of the World. La Spa Lefay è il fulcro della struttura e può essere definita un vero e proprio tempio del benessere che si estende su una superficie di ben 3000 metri quadrati.

Trascorrere una vacanza qui vuol dire recuperare energia vitale, attraverso metodi esclusivi ed innovativi che uniscono i principi della medicina cinese alla ricerca scientifica. Ma anche il centro benessere del Byblos Art Hotel Villa Amistà è molto all’avanguardia e utilizza tecniche sperimentali ed innovative per far ritrovare ai propri ospiti il benessere psicofisco.

Questo hotel è un’oasi di pace immersa in un rigoglioso parco con fontane e giardini. E’ un’antica villa veneta che dista un attimo da Verona e appena 20 chilometri dal Lago di Garda, completamente restaurata per diventare un esclusivo albergo di lusso ideale per chi vuole fare una vacanza benessere dove rilassare corpo e mente.

Le migliori terme sul Lago di Garda

Chi invece non alloggia in un albergo con terme potrà sperimentare il nuovissimo Garda Thermae. Si tratta di uno dei più esclusivi centri welness del Trentino che reinterpreta in chiave moderna, elegante e raffinata le classiche saune. E’ un luogo i cui spazi sono stati studiati con cura e meticolosità per garantire un relax assoluto e rendere ancor più piacevoli le vacanze in Trentino.

Loading...

LASCIA UN COMMENTO