C’è chi sta una vita in vacanza grazie alla professione che svolge. Prendiamo ad esempio i cosiddetti ‘influencer’, ossia persone capaci di influenzare, appunto, le nostre abitudini quotidiane pubblicizzando una tendenza o un luogo. E a proposito di luoghi, hanno così il privilegio di viaggiare spesso e di vedere sempre posti nuovi.

Prendiamo ad esempio la nostra Giulia, attivissima sui social proprio per il lavoro che svolge, ed infatti quest’estate ha trascorso un periodo di lunghissima vacanza, che l’ha portata un po’ ovunque. Fin qua tutto bene, se non fosse per un video che è stato visto da quasi due milioni di persone e che ha scatenato moltissime polemiche…

Ecco inc he stato si trovano:
dovete vederlo prima che venga cancellato

Come dicevamo, il lavoro che svolge Giulia la porta spesso in giro, quindi si diverte a postare foto in posti bellissimi, da sogno. Quest’estate, e lo ha documentato lei stessa sui social, ha trascorso giorni di vacanza un po’ ovunque: Torino per lavoro, Ostia per diletto, Jesolo ma soprattutto Mykonos, l’altra Ibiza, che molti hanno definito l’isola della perdizione.

Il video lo ha girato insieme con il fidanzato Andrea Damante al famoso Hotel Cavo Tagoo: non vi anticipiamo i dettagli, il video potete vederlo in basso, ma ha scatenato moltissime polemiche: “volete solo ostentare la vostra richezza”, “siete peggio di Gianluca Vacchi e compagna”, “ma alla fine cosa avete fatto nella vita per credervi di essere influencer”, e via discorrendo.

A luglio scriveva: “Tra qualche giorno nuova partenza, non vedo l’ora! Preparatevi per consigli su cene, spiagge e apertivi. Nel frattempo se posso consigliarvi io un posto speciale per le vostre vacanze, Mykonos resta tra le isole più belle che io abbia mai visto e vissuto ed è alla portata di tutti“.