Sicuramente è in vacanza Giorgio Manetti in chissà quale magnifica località di mare, forse nella sua amata Los Angeles, eppure quello che sta succedendo in queste ore sta mettendo in allerta il pubblico del programma, e forse anche la redazione. Tutti sanno quanto la storia con Gemma abbia assicurato alla trasmissione visite da capogiro, per mesi i vari magazine del settore non parlavano di altro.

Immaginate cosa succederebbe se uno dei protagonisti alla fine prendesse la decisione di lasciare tutto. Il motivo? Ne stanno parlando tutti e ci sembra davvero assurdo. Non si tratta di un semplice allontanamento, ma di un vero e proprio addio che per molti pare essere soltanto una scusa….

Ecco cosa sta succedendo

Giorgio Manetti pare intenzionato seriamente a lasciare la trasmissione e non certo per un avventuroso viaggio intorno al mondo, quanto per la scrittura di un libro autobiografico nel quale vorrà raccontare di se e di quelle che molto probabilmente sono state le sue conquiste, professionali e non. Ha dichiarato a DiPiù: “Non so ancora se ci sarò nella prossima stagione televisiva di Uomini e Donne. Devo finire il mio libro, ci tengo a questo progetto, mi piace scrivere della mia vita“.

Dopo aver troncato ogni rapporto con Gemma, la sua vita sentimentale non sta procedendo nel migliore dei modi: la recente relazione con Roberta Mingione è finita sul nascere. E come se non bastasse, questi i saluti a Maria che sembrano un addio: “Grazie a Maria De Filippi si è aperto un nuovo bellissimo capitolo della mia esistenza“. Cosa ne sarà di lui?