Sconvolgimenti incredibili in arrivo nel mondo della televisione italiana. A questo proposito, Gerry Scotti si è confidato a Vanity Fair. Le sue dichiarazioni lasciano tutti con il fiato sospeso. Cosa attenderà lo storico conduttore nel prossimo futuro? Che progetti ha il presentatore per la sua carriera? Vediamo insieme le idee e le proposte di Gerry Scotti per i prossimi anni.

I fan sono sbigottiti dalle sue dichiarazioni. Lo storico conduttore ha rivelato i suoi progetti per il prossimo futuro. Si tratta di notizie scioccanti per noi, che in questi anni gli abbiamo riservato un posto speciale nel nostro cuore. Gerry Scotti si è fatto amare dal pubblico di tutte le età, vicino com’è a tutti. A proposito della vita, il conduttore dice: “Ho passato 20 anni a diventare uomo, 40 a fare un lavoro che mi piaceva molto e che mi è arrivato senza che lo cercassi”.

Gerry non poteva più nasconderlo
Attenzione, immagini forti: Guarda il video

Quali sono le sue intenzioni a proposito dei prossimi anni? Gerry Scotti dice “Mi piacerebbe fare documentari su cose che la gente non sa che mi piacciono: viaggi, cibo, moto, barche”. E ancora, “Nei prossimi 20 anni mi piacerebbe affrontare qualche sfida in più”. Cosa avrà voluto dire lo storico presentatore? In effetti in passato ha sempre dimostrato di avere le idee molto chiare circa il suo futuro.

Una volta compiuti i sessant’anni, Gerry Scotti ha infatti già dichiarato di avere intenzione di abbandonare il piccolo schermo. Dovremo dunque rinunciare a rivederlo ancora in televisione?

Niente nella vita è però sicuro. In merito ai suoi progetti post-abbandono, Gerry Scotti ha candidamente confessato: “Mi sono anche arrivate offerte da persone che volevano cedere le loro aziende, ma tutte le volte che devo decidere mi sudano le mani”.