“Chi minaccia di morte Gemma Galgani?”, questa la domanda inquietante lanciata dal settimanale Spy e che sta allarmando i fan della trasmissione più seguita della tv. In un video, nel quale la dama insieme al suo Marco, si è mostrata felice e spensierata in una misteriosa località di mare, non sembrava affatto essere preoccupata.

Le vacanze estive per lei stavano procedendo in modo spensierato, se non fosse che a interrompere l’idillio una notizia a dir poco assurda. Pare che qualcuno di anonimo abbia fatto recapitare direttamente a casa di Gemma una corona funebre. E sul settimanale si legge: “È il gesto di un fan che la odia o la provocazione di qualche nemico che ha nel programma?“.

Gemma è in condizioni critiche
Guarda il video qui

In realtà per quanto macabro sia stato questo scherzo, sembra che la nostra Gemma non sia affatto preoccupata, anzi sta trascorrendo giorni sereni e in pieno relax con il suo amato compagno, che le sta regalando più di un sorrido. Baci e coccole affacciati ad un balcone che dà una vista incredibile sul mare. Un panorama davvero mozzafiato.

I due sono ufficialmente fidanzati e in merito Gemma ha dichiarato: “Sono molto, molto contenta perché sto vivendo un momento d’amore stupendo. Lo amo senza mezze misure, sono una persona vera, autentica, passionale e non riesco mai a contenere le mie emozioni. E ora la cosa che voglio più di tutte è proteggere la nostra relazione“.