Gardacqua Spa è il luogo perfetto per chi vuole fare una vacanza rilassante e staccare la spina dal proprio lavoro. Si trova in via Cirillo Salaorni, numero 10, nel comune di Garda ed è il  più grande centro benessere che si trova nei pressi del Lago di Garda. L’azienda, attiva da moltissimi anni, è riuscita ad unire tradizione, natura ed innovazione per dar vita ad un luogo di benessere a 360°, dove chiunque può regalarsi un momento unico e dedicarsi solo a sé stessi.

ADVERTISEMENT

Al centro della struttura vi è una grande cupola in vetro, all’interno della quale si trovano piscine, sia interne che esterne,con acqua calda e salina. Inoltre non manca una sezione dedicata alla sauna e una dedicata ai massaggi e alla bellezza. Insomma il posto giusto per una vacanza dove l’unico obiettivo è quello di coccolarsi, sia dal paesaggio che è uno dei più belli che ci sono in Italia, che dai trattamenti di benessere sponsorizzati dalla struttura.

Gardacqua: tutti i trattamenti che si possono fare

Una delle sezioni più esclusive di Gardacqua Spa è Calore & Relax. Qui ci sono oltre mille metri quadri caratterizzati da saune, stanze calde, bagni di vapore, bagni salini e aree dedicate esclusivamente al relax. Le saune tra le quali scegliere sono diverse, tra queste troviamo la sauna sensoriale, di tradizione finlandese che si mescola alla cromoterapia. L’esperienza che si può vivere è davvero incredibile: si viene inondati di calore, colori e dai profumi delle essenze che non fanno altro che favorire il rilassamento.

Gardacqua è inoltre famosa per la sua biosauna, una sauna molto grande e accogliente, costituita da panche in legno dove ci si può rilassare in ogni posizione. Il corpo apprezzerà la moderata temperatura e umidità, per fare in modo di godere a pieno dei benefici del calore. Il bagno salino, invece, è una stanza umida caratterizzata per l’appunto da sale marino che viene nebulizzato. Questo trattamento è perfetto per chi ha problemi respiratori oppure di pelle troppo grassa o troppo secca.

Se ti vuoi concedere una vacanza di benessere, non puoi evitare il bagno di vapore: questa è una stanza caratterizzata da una temperatura media ma con molta umidità. Questa atmosfera accentua la sudorazione, migliorando tutte le attività respiratorie. Anche il Laconium è un trattamento importante per chi ha problemi respiratori: è una stanza di tradizione romana con pareti e sedie di ceramica. La temperatura all’interno si aggira intorno ai 55-65 °C con umidità al 20 %.

Tutti i massaggi terapeutici che puoi fare

Inoltre, Gardacqua è anche famoso per i suoi massaggi. Si può scegliere tra massaggio classico, prestige, tra i trattamenti per il corpo oppure per il viso. Ma se hai intenzione di fare una vacanza all’insegna del benessere con il tuo partner non puoi non provare i massaggi di coppia, per amarsi, amando anche e soprattutto ognuno il suo corpo. Perfetto per gli uomini a cui piace prendersi cura della propria pelle.

Loading...