In molti se ne sono accorti, ma in pochi sanno perché. No, Enrico Papi non è partito per una lunga vacanza, quindi se non lo vedrete più in tv il motivo è un altro. Sarabanda è il programma che lo ha reso così famoso ed è per questo che si è pensato di proporlo nuovamente. E non si tratta neppure degli ascolti, visto che il conduttore ha raccolto discreti consensi di pubblico. Il motivo è un altro.

Per lungo tempo Enrico è stato lontano dalla tv e le ipotesi sono state innumerevoli: giro intorno al mondo? una lunghissima vacanza in una località di mare da sogno? semplicemente un periodo di riflessione, che è durato il tempo di tornare in tv da qualche settimana, giusto il tempo di ripresentare il suo Sarabanda. Ma pare che Enrico sia di nuovo sul punto di salutare tutti i fan…

La causa è questo video
Guardalo subito

Pare che il nome di Enrico non sia più presente nei palinsesti di Mediaset presentati a Montecarlo in settimana, perché sembra che il conduttore abbia stretto un accordo con Tv8, la rete free di Sky. Dovrebbe condurre due programmi, tra cui un game show. Ciò significa che l’addio di Papi è rivolto soltanto ai canali che ha sempre frequentato, ma la sua carriera non finisce certo qui.

Per Papi sarà sicuramente un bellissimo viaggio, che inizierà tra poco e che sabbiamo otterrà i consensi del pubblico. Aspettiamo soltanto di rivederlo e intanto gli facciamo il nostro ‘in bocca al lupo’ per la nuova avventura.