Scegliere cosa mettere in valigia, prima di partire per le vacanze, è davvero difficile. Nella maggior parte dei casi, restiamo per ore davanti alla borsa aperta, cercando di capire cosa è davvero necessario portare. Una volta finita la valigia, però, non sempre siamo riusciti a re rispettare il principio di utilità e ci ritroviamo  a portare cose di nessuna importanza. Abbiamo quindi provato a fare una lista delle 10 cose che bisogna assolutamente mettere in valigia.

felpaUna felpa: Non bisogna mai dimenticare di mettere una felpa nella propria valigia. Ti aiuterà nelle fresche estati  oppure nei  diversi sbalzi di temperatura degli aeroporti.

shortsUn paio di shorts: sono comodi e possono essere messi in qualsiasi occasione,  sia la mattina in spiaggia che la sera con i tacchi.

kipling-shopper-mareBorsa: la scelta giusta è portare una di quella classiche borse da mare dove puoi metterci praticamente di tutto.

 

t shirt biancaUna t-shirt bianca: Si abbina dappertutto ed è molto comoda. Non dimenticare di portartene almeno una. Potrebbe essere davvero molto utile.

occhiali-da-soleUn paio di occhiali da sole: questo oggetto è chic e sempre utilissimo. Ti protegge gli occhi dal sole e nello stesso tempo possono essere usati per coprire le occhiaie dopo le notti brave.

infraditoLe infradito sono un vero e proprio must have, che possono adattarsi a qualsiasi outfit, sia esso elegante che sportivo. Sono comodi, pratici e possono essere eleganti, se accessoriati con pietre o similia.

gonna-lungaUna gonna lunga e ampia: questa tipologia di gonna è perfetta sia per la spiaggia, che per fare una passeggiata in città e sia per uscire la sera.

donna-con-cappello-e-occhiali-da-soleCappelloIn estate il sole picchia e una delle scelte migliori che tu possa fare è quello di portarti un cappello che può proteggerti da brutte e fastidiose insolazioni.