I centri wellness e fitness a Roma sono molto numerosi ma ce ne sono alcuni particolarmente prestigiosi ed esclusivi che anche chi è in città per turismo dovrebbe provare. Quando si è in visita in una città può risultare davvero molto piacevole intervallare i tour culturali con qualche ora di sano relax in una delle bellissime Spa che ospita la capitale. Massaggi, bagno turco, sauna, percorsi e trattamenti renderanno un pomeriggio in questa città piacevole e rilassante, l’ideale per chi è in cerca di riposo dopo una giornata in giro per musei e monumenti.

ADVERTISEMENT

Una delle Spa più apprezzate della capitale si trova nella zona del Testaccio ed è situata all’intero del Trilussa Palace Hotel. Il personale specializzato, per chi lo desidera, prepara dei programmi personalizzati sia di bellezza che di fitness, occupandosi sia del benessere psico-fisico dei clienti che dell’aspetto estetico. Non mancano bagno turco, sauna, vasche idromassaggio e sala massaggi, ma anche un centro fitness allestito con attrezzature moderne e all’avanguardia, aperto 24 ore su 24. 

Non solo beauty farm in Trentino

Tra i tanti centri wellness e fitness a Roma ce ne sono alcuni particolarmente specializzati nella cura di bellezza, come il famoso Sole&Benessere. Questo centro si occupa principalmente di trattamenti estetici per il viso e per il copro, una grande varietà di massaggi specifici come linfodrenaggio vodder, tonificanti, anticellulite, drenanti ma anche più particolari come quello energetico biodinamico. Inoltre è possibile usufruire di fanghi, peeling, bendaggi e pressoterapia, oltre che di uno svariato numero di trattamenti per il viso. 

Il centro Spa Templum Salutis invece è specializzato in percorsi hammam che possono durare da un minimo di un ora e mezza ad un massimo di quattro ore. L’eccezionalità di questa beauty farm è che durante i percorsi non si corre mai il rischio di incontrare estrani, non solo se si prenota per un gruppo e per una coppia, ma anche quando si è completamente da soli. Inoltre ai clienti verrà fornito tutto il necessario dall’asciugamani alle ciabatte passando per l’intimo usa e getta.

Non c’è bisogno di prenotare un hotel con Spa a Madonna di Campiglio per ricevere trattamenti esclusivi e per ritrovare il benessere. La capitale offre tante soluzioni, più o meno lussuose, per la cura della persona.  Il centro Care Of You Beauty & Spa, collocato nei pressi della bellissima Piazza Borghese, dispone di trattamenti specifici per il ringiovanimento,  dimagranti ed anticellulite. Naturalmente non mancano le terapie per il benessere fisico come i massaggi, l’aromaterapia, i bagno di vapore e la doccia scozzese. 

Altri centri wellenss

Sono ancora numerosi i centri benessere e le Spa a Roma e tra queste non possiamo non accennare al Mana Beautyroom, un centro completo davvero di tutto. Svariati i trattamenti di bellezza studiati in modo personalizzato a partire da ogni specifico tipo di pelle, ma sono disponibili anche cure specializzate per i capelli. Inoltre qui è possibile partecipare anche a corsi di yoga per aiutare il rilassamento con specifiche tecniche di respirazione, meditazione e rilassamento.

LASCIA UN COMMENTO